Anticarbon Sostanza sbloccante delle fasce raschiaolio 10 ml
Istruzioni per l’uso
1. Riscaldare il motore. Questo deve essere caldo ma non surriscaldato.
2. Svitare e togliere le candele (o gli iniettori). Escludere il connettore del sensore di distribuzione dell’accensione, il sensore delle fasce o il commutatore.
3. Versare il contenuto del tubetto in ogni cilindro. Riavvitare le candele o gli iniettori.
4. Attendere 10 – 20 min. Svitare le candele. Coprire le luci delle candele con un panno in modo che lo sporco espulso non cada sulla vernice dell’auto. . Far andare il motorino d’avviamento per qualche secondo.
5. Rimettere a posto le candele(iniettori). Ricollegare il connettore del sensore di distribuzione dell’accensione.
6. Avviare il motore e farlo andare ad alti regimi per 15 min. In questo modo i residui carboniosi e della combustione, verranno eliminati attraverso il Sistema di scarico dei gas esausti.
Dosaggio: 1 Tubetto — 1 cilindro.
Avvertenze
Evitare di far cadere la sostanza su superfici verniciate.
Innocuo per I catalizzatori, sensori dell’ossigeno, parti in gomma e guarnizioni.
Verylube Anticarbon in tubo puo esser usato per la pulizia del Sistema di lubrificazione motore:
1. Aggiungere Anticarbon nell’orifizio per il rabbocco olio in misura 1 tubetto per 1,5 litri d’olio a motore caldo.
2. Lasciare andare il motore al per 7- 10 min.
3. Cambiare olio e filtri.
| Contenuto | 10ml |
|---|---|
| Dosaggio | Dosaggio: 1 Tubetto — 1 cilindro. |
Vraag: Is Anticarbon - Zuigerveren Reiniger (art. 40011/40151) geschikt voor motoren met een oliebad-distributieriem?
Antwoord: Anticarbon tast de distributieriem niet aan; u kunt het product veilig gebruiken om vuile zuigerveren te reinigen.
Vraag: Is het nodig om de olie te verversen na gebruik van Anticarbon?
Antwoord: Over het algemeen is het niet nodig om de olie na gebruik te verversen (volgens de instructie van producent).De hoeveelheid reiniger (en koolstofafzetting) die in de olie terechtkomt, is zeer gering en heeft geen invloed op de eigenschappen van de olie. MAAR! We raden toch aan om de olie te verversen.











